Home Random Page


CATEGORIES:

BiologyChemistryConstructionCultureEcologyEconomyElectronicsFinanceGeographyHistoryInformaticsLawMathematicsMechanicsMedicineOtherPedagogyPhilosophyPhysicsPolicyPsychologySociologySportTourism






SAM – sales account manager

Business Development Manager

Il Business Development Manager è un professionista che parteciperà al piano strategico di sviluppo del business per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Ha come obiettivo lo sviluppo delle vendite attraverso l'implementazione di progetti e attività nell’area commerciale e marketing , in diretta collaborazione con la Presidenza del Gruppo.
Supporta il Top Management delle Aziende controllate nello sviluppo della strategia commerciale, la pianificazione tattica, e il monitoraggio dei risultati di business.

Il/la Candidato/a dovrà contribuire ad accrescere il business in Russia, utilizzando la
propria esperienza in un’ottica di sviluppo della propria carriera in un’azienda di
respiro internazionale.

Nello specifico le sue mansioni saranno:

- La realizzazione di analisi e ricerche di mercato formulando previsioni di medio / lungo periodo della domanda e dell’offerta
- Lo sviluppo delle attività new business
-
Supporto commerciale su clienti attivi
- L’identificazione di nuove opportunità di sviluppo del portafoglio di servizi
- Coordinamento e gestione del pipeline di vendita
- La cura delle relazioni Intercompany, all’interno del gruppo
- La completa responsabilità per la gestione, il controllo, l’ottimizzazione e la
reportistica delle campagne e dei partner per la pubblicità

Completano il profilo: buone capacità di negoziazione e vendita, autorevolezza, determinazione, buone capacità critiche e di problem solving, propositività.


 

 

SAM – sales account manager

Il Candidato ideale, riportando al Direttore Commerciale, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita (qualitativi e quantitativi) sulla clientela di sua competenza e delle risorse aziendali affidate (merchandiser) nel rispetto della strategia commerciale dell’azienda e delle condizioni di vendita stabilite.
Dovrà sviluppare nuove partnership e stabilire una relazione duratura con i Clienti acquisiti, nonché gestire un portafoglio Clienti esistenti, occupandosi dell'elaborazione, presentazione e chiusura degli accordi commerciali con i clienti rispettando i budget assegnati.

Avrà responsabilità diretta su tutte le leve di trade marketing e distribuzione, quote assortimento ed attività promozionali.​
Collaborerà in sinergia con il marketing alla definizione, sviluppo ed implementazione dei progetti di category sul cliente al fine di guidare la crescita di categoria.​
Si occuperà del monitoraggio continuo dell’andamento e dell’evoluzione del mercato competitor per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità; dovrà inoltre verificare lo stato di avanzamento del business degli obiettivi assegnati attraverso l’elaborazione di report.​
Dovrà infine attraverso la sua attività promuovere la cultura, i valori e l’immagine di Belvedere.​



Completano il profilo: buone capacità di negoziazione e vendita, flessibilità, entusiasmo, buona capacità di problem solving, dedizione e pro positività, nonché una buona conoscenza dei sistemi informatici necessari per lo svolgimento dell’ attività.

 

Operational Account Manager

Operativo Account Manager sono individui creativi e organizzativi che aiutano SAM con i loro progetti.

Operativo Account Manager fornisce progettazione e supporto amministrativo al SAM.

 

Scopo del lavoro:

Un Operativo Account Manager fornisce tutto il supporto necessario per un SAM o gruppo di SAM. Le funzioni includono soluzione di design, project management, gestione degli acquisti centralizzati e supporto amministrativo.

 

Responsabilità:

Mentre assiste SAM / progettisti / clienti con i loro progetti, un Operativo Account Manager può fare ricerca di mobili e tessuti, provvedere l'acquisto di FF & E e produrre sistemi di progettazione elettronica. L'assistente può anche essere responsabile della gestione dei calendari del SAM, organizzando incontri con i fornitori e clienti e il mantenimento delle librerie di cataloghi e dei campioni di tessuti. Le attività amministrative comprendono le risposte alle chiamate, l'aggiornamento dei database, la presentazione e il servizio ai clienti. Assistere il cliente / SAM con la selezione e scelte di arredo, biancheria, porcellane e argenteria.

 


Date: 2015-12-24; view: 1632


<== previous page | next page ==>
Choose the correct words. | Carry out a system design procedure using observer design method
doclecture.net - lectures - 2014-2024 year. Copyright infringement or personal data (0.007 sec.)